Un’ora per te, il sabato mattina una volta al mese, per assaggiare un libro e un tè, accuratamente selezionato e abbinato alla storia. Un’ora in cui stare insieme, ascoltando Claudia Tarolo e Marco Zapparoli raccontare in modo inedito uno dei titoli del nostro catalogo, degustando un tè scelto da Barbara, proprio in abbinamento a quel libro.
Dal 21 settembre a fine maggio, saranno otto gli incontri il sabato mattina alle 11:00; sveliamo i primi 3 della stagione autunno/inverno 2024.
Ingresso libero, si consiglia la prenotazione inviando una mail a: newsletter@teieraeclettica.it
Durata dell’incontro: un’ora più eventuali domande. Potete partecipare sia che abbiate già letto il libro sia che desideriate ascoltare sorseggiando il tè. Sarà possibile acquistare copia del libro il giorno dell’incontro.
Protagonista del primo sabato, non un libro solo, ma La saga del ronin di Dale Furutani che unisce bellezza della natura, spiritualità orientale e cultura nipponica, a intreccio, mistero e azione. Quattro romanzi con protagonista il tenace e coraggioso samurai Matsuyama Kaze in un affascinante Giappone antico. In libreria dal 18 settembre. Un incontro dal sapore tutto orientale.
Marco Zapparoli racconta, Barbara Sighieri cura la degustazione
Wurche è una principessa selavatica abituata a comandare; Aminah una schiava timida e sensuale. Le loro strade si incrociano a Salaga sul finire dell’Ottocento. Un romanzo ispirato a una storia vera che svela lo schiavismo interno, presente in Africa prima del colonialismo.
Claudia Tarolo racconta, Barbara Sighieri cura la degustazione
Margaret, Mary e Kate: tre donne magnifiche e tremende. Di madre in figlia, seguono ragione ed emozioni, senza lasciarsi imporre un ruolo da nessuno. Anthony eredita la loro fierezza e il loro sogno di conquistare la grande società. Intrighi, scandali, segreti lunghi un secolo.
Marco Zapparoli racconta, Barbara Sighieri cura la degustazione