Le nostre miscele di tè sono realizzate con uno o più tè di base dello stesso tipo o di tipi diversi – bianco, verde, nero, oolong, puerh – eventualmente con aggiunta di fiori e/o frutti e/o spezie. Tra i più classici e famosi troviamo gli Earl Grey al bergamotto, gli speziatissimi Chai Indiani o i delicati verdi al gelsomino. Prova le miscele di tè in vendita online su La Teiera Eclettica!
Inserire qui il testo quando è troppo lungo
La dolcezza del cacao e della vaniglia si armonizza con il carattere della mandorla. Il tè nero perfetto per regalarsi sorsi di dolcezza. Gusto: dolce in cui il cacao spicca sugli altri componenti della miscela Ingredienti: tè nero, cacao, pezzetti di mandorla e di vaniglia Bourbon, aromi
Miscela a base di tè nero indiano dalla regione di Assam con aggiunta di gusci di cacao, perfetto per una pausa golosa. Ottimo per accompagnare biscotti e dolci a base di arancia e frutta secca. Gusto: cioccolatoso Ingredienti: tè nero indiano, gusci di cacao. Tutti gli ingredienti da agricoltura biologica. Origine: La Teiera Eclettica
Tè nero ai frutti del mediterraneo, seducente e inebriante. Squisito sia caldo che fresco. Gusto: intenso con note che ricordano la pesca bianca, l’albicocca, il mango e il frutto della passione. Ingredienti: tè nero cinese, petali di fiordaliso e di calendula, aromi
Miscela a base di tè nero con ananas, agrumi e fiori, un tè che vi accompagnerà in un viaggio immaginario ai tropici! Squisito sia caldo che fresco. Gusto: fruttato con un finale dolce-acidulo che rinfresca il palato. Ingredienti: tè nero, pezzi di ananas (ananas, zucchero, acidificante: acido citrico), scorze d'arancia, aromi, petali di rosa e girasole.
Miscela a base di tè nero in foglia dallo Sri Lanka con scorzette di arancia e pezzettini di cannella. Squisito sia caldo che fresco. Gusto: la dolcezza della cannella e il frizzante dell'arancia completano il sapore classico del tè nero. Ingredienti: tè nero, scorze d'arancia, pezzi di cannella, aromi
Miscela a base di tè nero con note agrumate fresche (arancia e lemongrass), dolci (mela e cacao), energizzanti (mate verde), speziate e piccanti. Gusto: equilibrato tra piccante, fresco, agrumato, dolce. Ingredienti: tè nero, pezzi mela, pezzi cannella, pezzi zenzero, scorza arancia, mate verde, tulsi, pezzi carota, aroma naturale di cacao, lemongrass, pepe Cayenna, grani pepe rosa. Tutti gli ingredienti da agricoltura biologica.
Tè nero dalla regione indiana di Assam con spezie. Gusto: intenso speziato in cui la cannella prevale sulle note piccanti dello zenzero e del pepe. Ingredienti: tè nero con cannella, cardamomo, zenzero, chiodo di garofano, pepe nero. Tutti gli ingredienti da agricoltura biologica.
Tè nero con intense note speziate in cui prevalgono le note piccanti date da zenzero, cardamomo, pepe. Gusto: speziato intenso, in infusione in acqua o nel latte per preparare il classico “masala chai” indiano”. Ingredienti: tè nero con cannella, cardamomo, zenzero, chiodo di garofano, pepe nero
Decidere tra tè sfuso e confezionato dipende dalle tue preferenze personali. Il tè sfuso offre un’esperienza più autentica e un controllo maggiore sulla forza dell’infusione, mentre il tè confezionato è conveniente e facile da usare. Da La Teiera Eclettica, entrambe le opzioni rappresentano la massima qualità e freschezza, assicurandoti sempre un’esperienza di degustazione superiore.
Sì, perché le foglie di Camelia Sinensis contengono caffeina. Tutti i tè hanno caffeina, anche i deteinati. La quantità di caffeina in una tazza di tè dipende da moltissimi fattori: quali foglie sono state usate per produrre quel tè, quando sono state raccolte, come sono state lavorate. E’ possibile influire sulla quantità di caffeina perfino con la preparazione!

per ordini superiori a 70 €
(isole escluse)

Visa, Mastercard, Paypal, Bonifico

in 24/48 ore dopo la ricezione del pagamento

+(39) 02-29419101
E-commerce di tè sfusi in foglie, tisane, infusi, rooibos, prodotti confezionati e idee regalo. Oltre 300 prodotti unici e di qualità.
P.IVA 04211720968
Copyright © 2025 La Teiera Eclettica di Sighieri Barbara | Designed by Isola di Comunicazione